Pioli: “Oggi grande prestazione, è giusto festeggiare con i miei calciatori. Su Messias…”

Pioli: “Oggi grande prestazione, è giusto festeggiare con i miei calciatori. Su Messias…”

Stefano Pioli ha parlato ad Amazon Prime dopo la vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid (0-1), che tiene vivi i sogni qualificazione.

Ecco le sue parole:

“È giusto festeggiare con i miei giocatori, hanno fatto una prestazione importante. Hanno vinto meritatamente, mettendo in campo qualità e coraggio: ci hanno sempre creduto ed è giusto gioire assieme a loro”.

Quella di Messias è davvero una bellissima storia…

“È una bellissima storia, ma credo sia solo all’inizio. Ha delle belle qualità, poi questo goal gli darà ancora più convinzione. Messias darà supporto alla squadra”.

Seedorf, invece che porgli una domanda, gli fa solo i complimenti.

“Tu sai cosa vuol dire giocare nel Milan. Noi ci stiamo provando. Credo che la strada sia quella giusta e che quella di oggi sia una prova di maturità importante”.

Ha già firmato il rinnovo?

“No, ancora no. Ma col club siamo in piena sintonia, c’è un’empatica generale tra tutti che deve continuare così. Poi è il lavoro, la qualità, le idee e i risultati che fanno la differenza. Poi la firma arriverà”.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro