Pioli: “Non ci sono scusanti per questa prestazione. Lo Scudetto è nelle mani dell’Inter”

Pioli: “Non ci sono scusanti per questa prestazione. Lo Scudetto è nelle mani dell’Inter”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha parlato nel post partita di Milan-Sampdoria. Queste le sue parole:

Sulla prestazione: “Anche la Sampdoria ha avuto giocatori in nazionale. Kjaer ha giocato con la Danimarca e oggi ha fatto una bella partita. Non ci sono alibi. Siamo stati lenti nel fraseggio e imprecisi nelle scelte. C’erano tanti spazi per fare qualcosa di più. Quando fai scelte sbagliate e giochi un a partita al di sotto del tuo livello queste sono le prestazioni. Oggi c’e delusione e amarezza per come abbiamo giocato e non ci sono giustificazioni.

Sull’atteggiamento: “Dovevamo affrontare la partita con più ritmo e più piglio, Non è mancato lo spirito nel finale di gara. Volevamo tornare vincere a San Siro ma non siamo riusciti. L’occasione del palo di Kessie ci poteva dare la vittoria ma per come abbiamo giocato non meritavamo la vittoria.”

Sulla lotta scudetto: “E’ l’Inter che ha nelle proprie mani lo scudetto.  Solamente l’Inter può perderlo”

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.