Pioli a MilanTv: “Importante continuare il momento positivo. Kjaer? Problema ai flessori, spero ok con la Juve”

Pioli a MilanTv: “Importante continuare il momento positivo. Kjaer? Problema ai flessori, spero ok con la Juve”

Stefano Pioli ha commentato, a MilanTv, il successo contro il Benevento. Le parole del tecnico rossonero che ha anche anticipato Milan-Juve:

Sulla vittoria che continua il momento positivo del Milan

“Sapevamo della difficoltà della partita, accentuata dall’inferiorità numerica per colpa nostra. Ancora una volta lo spirito dei ragazzi e la voglia di lavorare insieme ci ha dato ragione. La nostra compattezza e il nostro impegno però ci ha dato ragione e abbiamo ottenuto una vittoria importante. Era una partita difficile ed era importante vominciare bene e lo abbiamo fatto. Ora cerchiamo di recuperare energie e di prepararci al meglio per la prossima gara”

Sull’interpretazione tattica e la crescita della squadra.

“Credo che la crescita della squadra sia nei comportamenti in campo. Tenere in campo due giocatori come Rebic e Leao ci dava la possibilità di chiudere la partita. Tutte le sfide vanno interpretate e vanno giocate al meglio e noi lo abbiamo fatto. C’era bisogno di lavorare così. E’ stata una partita di sofferenza e siamo stati bravi a soffrire.

Sulle condizioni di Kjaer.

“Kjaer era affaticato ad entrambi i flessori e quindi lo abbiamo sostituito. Credo che non abbia grandi problemi e spero che sia disponibile per la gara contro la Juventus”

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.