Ex Milan, Piatek ancora sul mercato: possibile ritorno in Italia

Ex Milan, Piatek ancora sul  mercato: possibile ritorno in Italia

La prossima sessione di mercato, potrebbe regalare il ritorno in Italia del pistolero Krzysztof Piatek. In particolare al Genoa, la dove aveva iniziato la scalata verso il successo, e fatto innamorare i dirigenti del Milan.

Piatek aveva lasciato Milano esattamente un anno fa. Dopo sei mesi di altissimo livello, ai quale però ne sono seguiti altrettanti sei più che mediocri. Così, soprattutto dopo l’arrivo di Ibrahimovic, le possibilità di essere protagonista in rossonero si sono ridotte. E la decisone di abbandonare il Milan è appparsa inevitabile.

Per rilanciarsi Piatek ha scelto la Germania, in particolare l’Herta Berlino. Ma anche in Bundesliga non è riuscito a tornare agli stessi livelli del passato. Allora per provare a recuperare il tempo perduto, quale piazza migliore se non quella in cui è sbocciato.

Il Genoa ha un disperato bisogno, di un giocatore in grado di trascinare la squadra verso la salvezza. E il Polacco di una squadra che possa dargli fiducia, anche per non perdere l’Europeo ormai alle porte. Così nel prossimo mercato le strade tra il Genoa e Krzysztof Piatek, potrebbero incrociarsi nuovamente. Ad ora è solamente un idea balenata nella testa dei dirigenti rossoblu. Che hanno sondato il terreno con l’Herta Berlino, ma senza presentare offerte ufficiali. Nelle prossime settimane però, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più concreto.

Mercato, anche il Milan beneficia dell’affare Piatek-Genoa:

Un eventuale approdo di Piatek al Genoa, potrebbe avere un effetto domino favorevole anche sul Milan. In quanto i rossoneri sono alla ricerca di un vice Ibra. E con l’arrivo di una punta, i rossoblu potrebbero liberare senza problemi Gianluca Scamacca. Molto apprezzato in casa Milan.

leggi anche: Milan, occhi su Kouadio Kone

leggi anche: Cutrone verso il Benevento

Oppure seguimi su Twitch
Matteo Ponciroli

Matteo Ponciroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.