Pellegatti sogna Sabitzer: “il sostituto di Calhanoglu”

Pellegatti sogna Sabitzer: “il sostituto di Calhanoglu”

Carlo Pellegatti ha caricato sul proprio canale Youtube un video in cui parla di Marcel Sabitzer. Secondo il telecronista rossonero é perfetto nel 4-2-3-1 del Milan targato 2021/22

A Carlo Pellegatti piace Marcel Sabitzer. Il noto giornalista rossonero, riferendosi alle voci di calciomercato circolate in Germania, ha parlato del talento austriaco in un video pubblicato sul suo canale Youtube. Tra i tanti nomi fatti per coprire il vuoto lasciato in mezzo al campo da Hakan Calhanoglu, quello di Sabitzer é sorprendentemente uno dei meno folli.

Infatti, come detto dallo stesso Pellegatti, l’attuale capitano del Lipsia ha il contratto in scadenza nel 2022. Il club tedesco sarebbe disposto a lasciarlo partire per accontentare la volontà del giocatore di giocare in un grande club e per non perderlo a parametro zero. L’affare, secondo i pensieri in Germania potrebbe necessitare di un esborso economico vicino ai 20 milioni di euro.

La considerazione di Pellegatti sul calciatore é assolutamente positiva, anzi ha esplicitamente detto: “È un trequartista poliedrico e carismatico che da capitano ha portato la sua squadra in semifinale di Champions League”. Sabitzer dal canto suo ha una condizione fondamentale per scegliere la sua prossima tappa ed é proprio giocare la Champions.

Ha aggiunto inoltre: “Mi auguro che, se le condizioni per prendere il giocatore dovessero essere così buone, il Milan non esiti a portare Sabitzer a Milanello, anche in prestito. Voglio che sia lui il prossimo numero 10 rossonero!”.

Leggi anche: Sky: Milan, Pobega si avvicina all’Atalanta! Occhio anche ad Hauge, intanto Tonali… – Passione Milan

Oppure seguimi su Twitch
Alberto Vaccari

Alberto Vaccari