Pazza idea di scambio tra Milan e Roma: Pellegrini-Leao!

Milan e Roma potrebbero imbastire un super scambio con Pellegrini e Leao. I rossoneri hanno messo gli occhi sul centrocampista giallorosso
Milan e Roma alla ricerca di soluzioni creative e lo scambio Pellegrini-Leao sarebbe un vero colpo di mercato! Il portoghese non ha pienamente convinto i rossoneri i quali non lo reputano più incedibile. Inoltre il Milan vorrebbe rinforzare il centrocampo nonostante il riscatto di Tonali. Maldini starebbe dunque pensando al numero 7 giallorosso per completare il reparto.
Lo stesso Pellegrini ha un contratto in scadenza nel 2022 e al momento non ha trovato un’intesa col club capitolino. Per di più il nuovo allenatore della Roma, José Mourinho, così come il direttore sportivo, Tiago Pinto, hanno messo nel mirino molti nomi di giocatori portoghesi. L’ex tecnico del Tottenham ha dato la sua approvazione nei confronti del classe ’99 e porterebbe una ventata di novità all’interno dell’ambiente.
Leao in questa stagione col Milan ha collezionato 40 presenze tra tutte le competizioni totalizzando 7 gol e 6 assist. Una media che ha deluso le aspettative di un diavolo che ha comunque sorpreso tutti per l’ottimo percorso fatto quest’anno. Pellegrini invece ha messo assieme 47 presenze (da capitano) condite da 11 reti e 9 assistenze tra tutte le competizioni.
La valutazione di entrambi i giocatori si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Vedremo se questa folle idea di scambio tra Milan e Roma andrà in porto.