Nuova maglia Milan stagione 2021-22

Nuova maglia Milan stagione 2021-22

Svelata in anteprima la nuova maglia del Milan per la stagione 2021-22. Molto rosso e strisce irregolari

Milan, conferme sulla prima maglia 2021/2022 | FOTO

Il sito specializzato sulle indiscrezioni riguardanti le maglie ufficiali footyheadlines.com, ha svelato in anteprima la nuova maglia home del Milan per la stagione 2021-22. A primo impatto si fanno notare la predominanza del rosso rispetto al nero ed il ritorno delle strisce irregolari dopo la divisa home della stagione 2014-15.

milan-svelata-la-maglia-2021-2022-strisce-irregolari-le-foto-46561-1

Le strisce nere sono cinque sia sul fronte che sul retro della maglia e non hanno lo stesso spessore: quella al centro è più ampia mentre si restringono verso i lati. Il colletto é rosso e presenta una scollatura a “V” con sul retro la scritta “SEMPRE MILAN”.

Le maniche sono anch’esse completamente rosse mentre le fasce laterali hanno uno spicchio nero sotto le maniche appunto. Come sempre i pantaloncini e i calzettoni ci saranno sia bianchi che neri con inserti in rosso.

Sia lo sponsor tecnico che quello commerciale sono bianchi così come lo saranno nomi e numeri sul retro.

milan-svelata-la-maglia-2021-2022-strisce-irregolari-le-foto-46561-4

La maglia da gara per i portieri presenta uno stile molto minimalista e fedele al color giallo fosforescente. Interessante l’uso della doppia tonalità del colore che ricrea le strisce della divisa per i giocatori “di movimento”. Gli sponsor qui sono in nero e così saranno anche nomi e numero sul retro.

Puma prosegue con i suoi progetti innovativi in termini di maglie e anche questa volta ha sicuramente sorpreso. Certo é che già per la divisa 2020-21 la casa tedesca ha fatto un ottimo lavoro. Come fa sempre il Milan, la nuova maglia dovrebbe fare il suo debutto nelle ultime giornate della Serie A corrente.

Leggi anche: Milan, la freddezza di Rebic e la cattiveria di Ibra. Juve avvisata? (passionemilan.it)

Oppure seguimi su Twitch
Alberto Vaccari

Alberto Vaccari