Milan-Udinese: le quote dei bookmakers

Milan-Udinese: le quote dei bookmakers

Il turno infrasettimanale di Serie A propone tra gli incontri, Milan-Udinese, andiamo a vedere quali quote propongono i vari bookmakers, a poche ore dall’incontro del Meazza tra la squadra di Pioli e quella di Gotti.

Dopo il successo sulla Roma, i rossoneri vogliono dare continuità, affrontando nel turno infrasettimanale l’Udinese. I friulani godono però di ottimo momento, in quanto nelle 5 giornate del girone di ritorno, sono la seconda squadra con più punti, dietro solo all’Inter, e con un punto in più conquistato rispetto ai rossoneri nel medesimo periodo. Il tecnico milanista sarà costretto ad affrontare il match di mercoledì sera con qualche assenza illustre.

Secondo i bookmakers, la squadra favorità è quella di Pioli, la quotazione più alta per il segno 1 è data da Starcasinò ed è di 1.9, mentre al pareggio viene concesso al massimo il 3.68 di MarathonBet. Tra le quote, da segnalare per chi volesse credere ad una vittoria degli ospiti, il 4.6 di WilliamHill. Milan-Udinese è in programma domani sera alle 20:45.

Leggi anche:

Milan-Udinese, probabili formazioni: Rebic e Leao dal 1′. Torna Kalulu

Oppure seguimi su Twitch
Giorgio Azzarelli

Giorgio Azzarelli