Milan, ottavi di Coppa Italia con vista derby

Milan, ottavi di Coppa Italia con vista derby

Il Milan tornerà in campo domani sera al “Meazza”, ancora una volta contro il Torino dell’ex Marco Giampaolo. Questa volta però cambia la competizione, dato che il match sarà valevole per gli ottavi di Coppa Italia.

Una competizione che il Milan non vince dal 2003, quando sconfisse la Roma nella doppia finale, come prevedeva il vecchio format. Nelle ultime edizioni, comunque, il Diavolo ha sempre ben figurato disputando due finali e varie semifinali. Coppa Italia che non deve essere assolutamente snobbata, visto che sarebbe importante tornare a vincere un trofeo dopo anni di magra.

I rossoneri ritrovano sulla loro strada il Torino, come l’anno scorso, quando servirono i supplementari per battere i granata ed approdare in semifinale. Inoltre c’è uno stimolo in più per passare il turno, visto che ci potrebbe essere il derby della Madonnina ai quarti di finale. Derby di Coppa Italia che evoca dolci ricordi ai tifosi rossoneri, memori della vittoria firmata Cutrone nell’ultima stracittadina disputata nella competizione.

Oppure seguimi su Twitch
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.