Milan, Tomori in arrivo! Tifosi del Chelsea imbufaliti!

Milan, Tomori in arrivo! Tifosi del Chelsea imbufaliti!

MILAN, TOMORI IN ARRIVO!

Il Milan sta per aggiungere alla lista della sua rosa il nuovo rinforzo per la difesa. Si tratta di Fikayo Tomori il classe 97′ difensore in arrivo dal Chelsea. Ma i tifosi dei Blues sono parecchio contrariati alla cessione per non dire altro.

Tomori ha compiuto 23 anni a Dicembre e è sicuramente un giocatore su cui il Milan ha puntato per il futuro. Il giovane difensore ha trovato poco spazio ai Blues, tanto che qualche giorno fa Lampard aveva dichiarato: ” Fikayo sta crescendo tantissimo. Non posso far giocare tutti i nostri difensori centrali in una partita. Quest’anno ne abbiamo cinque, la situazione è difficile. Vuole giocare regolarmente ed è per questo che potrebbe andare in prestito “.

Le parole erano il preludio a quello che sta succedendo in queste ore. Il giocatore ha bisogno di giocare e potrebbe essere una pedina in più per Pioli in un reparto molto importante come quello difensivo. I sostenitori inglesi però non hanno preso bene questa decisione della società opponendosi alla sua cessione.

Ma i giochi ormai sono fatti, Tomori sarà presto un nuovo giocatore del Milan.

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe