Milan: Konè verso il Gladbach, Simakan in dubbio. Ecco che spunta un nome nuovo….

Milan: Konè verso il Gladbach, Simakan in dubbio. Ecco che spunta un nome nuovo….

Il Milan è pronto stasera ad affrontare il Toro in una sfida importante per la classifica. Tra campo e calcio giocato, la società rossonera si sta concentrando anche sul mercato ai fini di migliorare la rosa.

Koudio Konè, centrocampista del Tolosa è ormai in chiusura con il Borussia MonchenGladbach. Infatti il club tedesco ha offerto alla società francese 9 milioni di euro e la trattativa è ormai agli atti conclusivi. A giorni il mediano sarà un giocatore del GladBach. Pista sfumata.

Milan che sta continuando a seguire anche un profilo difensivo, trattasi di Simakan, difensore centrale dello Strasburgo. Le due società si trovano in una situazione di attesa. Il giocatore gradirebbe la destinazione milanese e il contratto quinquennale propostogli dal Milan, porta i rossoneri ad essere in vantaggio sul Lipsia, temibile concorrente. Il Milan offre comunque circa 18 milioni, la società francese punta al rialzo chiedendo 20 milioni. Situazione tutta da valutare.

Nelle ultime ore è spuntato un vecchio pallino della società milanese. Si tratta del centrocampista del Torino, Meitè. Ci sono stati contatti con l’entourage del giocatore . Il Toro punterebbe a un prestito con diritto di riscatto: 1 milione per il prestito più 10 per il riscatto. Il Milan andrebbe quindi a completare un reparto, quello del centrocampo molto importante visti i numerosi impegni. Meitè come vice Kessie?

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe