Milan, Rebic is on fire: gol pesanti a Torino

Milan, Rebic is on fire: gol pesanti a Torino

Il roboante 7-0 del Milan contro il Torino maturato nella serata di ieri, avvicina sempre di più i rossoneri a ottenere quel posto che significherebbe Champions League. In 3 giorni gli uomini di Pioli hanno segnato 10 gol alle due torinesi senza subire una rete. In particolare Rebic è stato ” on fire” in queste due giornate, segnando gol pesanti a Torino.

Ante Rebic è l’uomo copertina di questa giornata trionfale del Milan. Il croato ha avuto un’ impatto devastante sul match segnando una tripletta straordinaria. Splendido il primo gol dell’attaccante che su servizio di Krunic ha spaccato la porta di Sirigu con un destro potente sul primo palo.

Bravo poi a seguire l’azione del 6 gol del Milan con Leao che altruista gli ha offerto un pallone facile facile che il croato ha depositato in rete. Il terzo gol ( il 7 del Milan) è sembrato facile da realizzare ma Rebic è riuscito a dare la forza giusta a un pallone non banale, portandosi a casa il pallone a fine gara.

Pochi giorni fa contro l’altra squadra torinese, la Juventus, Rebic ha chiuso i giochi con un destro magico all’incrocio dei pali che ha dato poi la scioltezza necessaria per chiudere la sfida grazie a Tomori.

Ormai mancano 3 punti per la Champions e anche se manca Ibra, Rebic is on fire e è pronto a dare spettacolo anche contro il Cagliari.

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe