Milan, Politano interessa come alternativa per l’attacco

Il Milan starebbe pensando a Matteo Politano come innesto sulla fascia destra. Il preferito resta Berdardi ma l’ex Inter non dispiace affatto
Il Milan é sulle tracce di Matteo Politano. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com l’esterno offensivo del Napoli é un’idea intrigante per completare l’attacco rossonero. La volontà di vendere Samu Castillejo porta a dover cercarne un sostituto che possa alternarsi con Alexis Saelemaekers. Il riscatto di Brahim Diaz, fissato a circa 22 milioni secondo Gianluca Di Marzio, non lascia molto nelle casse del Milan che ha bisogno comunque di incassare per acquistare. Ecco perché la pista che porta a Domenico Berardi non é l’unica percorribile per rifinire il reparto.
L’attaccante del Sassuolo resta il preferito della dirigenza e dello staff tecnico ma i neroverdi lo valutano tanto quanto Manuel Locatelli. Tuttavia Politano, pur avendo una valutazione economica inferiore a Berardi, non é un calciatore facile da acquistare: innanzitutto perché bisogna trattare con Aurelio De Laurentiis e inoltre il nuovo tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti, apprezza di gran lunga il giocatore. Momentaneamente infatti, il Napoli lo ha dichiarato incedibile ma mai dire mai nel calciomercato.