Milan, idea Pessina per giugno con uno sconto..

Milan, idea Pessina per giugno con uno sconto..

Mentre la squadra di Pioli si sta allenando in vista dei prossimi impegni di campionato, con un’occhio al big match di stasera tra Juventus e Napoli, in casa Milan si pensa già ai colpi per l’estate.

Il trequartista dell’Atalanta Mattia Pessina sembra essere il profilo giusto per migliorare il reparto offensivo. Il fantasista non ha ancora rinnovato il contratto con la Dea e potrebbe lasciare Bergamo a giugno. Il giocatore sta facendo grandi cose con l’Atalanta e proviene dal Verona di Juric, con cui è cresciuto tantissimo.

Inoltre per il secondo anno consecutivo ha disputato la Champions League con l’Atalanta confrontandosi con mostri sacri come Modric e Kross che ha avuto l’onore di affrontare.

 Per quanto riguarda la possibile trattativa, i rossoneri possono usufruire di uno sconto del 50%, avendo guadagnato, in merito all’accordo che portò Conti a Milan, il diritto di avere la metà della futura rivendita del giovane centrocampista brianzolo. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro. I rossoneri prenderebbero quindi il classe 1997, a circa 10 milioni.

Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *