Milan-Panathinaikos, probabili formazioni e diretta tv

Milan-Panathinaikos, probabili formazioni e diretta tv

Va in scena questa sera, allo stadio Nereo Rocco di Trieste, MilanPanathinaikos, ultima amichevole dei rossoneri prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione, con il primo impegno in campionato in casa della Sampdoria lunedì 23 agosto.

Milan-Panathinaikos, le probabili formazioni

Il Milan di Pioli è pronto al quarto e ultimo appuntamento della European Summer Tour 2021, ultimo test prima dell’inizio del campionato. Dopo le buone prove contro Nizza, Valencia e Real Madrid, il tecnico rossonero si aspetta altre buone indicazioni che possano magari aiutare a definire l’undici migliore da schierare nella trasferta di Genova del 23. È di ieri la notizia dell’infortunio di Kessié, per cui Pioli dovrà fare a meno non soltanto di Ibrahimovic ma anche dell’ivoriano, ormai vicinissimo al rinnovo del proprio contratto con i rossoneri. Senza il leader del centrocampo, i rossoneri dovrebbero comunque scendere in campo con il solito 4-2-3-1, con Maignan in porta e la difesa composta da Calabria, Theo Hernandez, Tomori, e uno tra Kjær e Romagnoli. La coppia dei centrali di centrocampo dovrebbe essere formata da Tonali e Bennacer, mentre i tre dietro l’unica punta Giroud dovrebbero essere Saelemaekers, Brahim Diaz, e Leao, favorito su Rebic. Il Panathinaikos di Ivan Jovanovic dovrebbe invece scendere in campo con un 4-3-2-1, con l’italiano Macheda favorito su Carlitos López per il ruolo di unica punta.

Queste quindi le probabili formazioni di MilanPanathinaikos:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Díaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

Panathinaikos (4-3-2-1): Dioudis; Kotsiras, Velez, Sideras, Juankar; Chatzigiovanis, Mauricio, Rúben Pérez; N’Gbakoto, Villafanez; Macheda. Allenatore: Jovanovic

Diretta tv

MilanPanathinaikos, gara in programma questa sera alle 20:30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste, verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport.

Oppure seguimi su Twitch

Francesco Basso