Milan, ora non buttare una stagione

Milan, ora non buttare una stagione

Il pareggio contro la Sampdoria ha confermato la tendenza: il Milan a San Siro non sa più vincere. Per la sesta volta consecutiva i rossoneri in casa non sono riusciti a conquistare i tre punti. Dopo la vittoria contro il Crotone (4-0) dello scorso 7 febbraio è arrivata la sconfitta nel derby contro l’Inter, il pareggio contro la Stella Rossa (1-1), e lo stesso risultato contro l’Udinese. Infine le doppie sconfitte contro Manchester United (0-1) e Napoli (0-1) che hanno conciso con l’eliminazione in Europa League e la riapertura della lotta Champions.

Ora il Milan andrà a Parma per far valere ancora una volta il fattore trasferta ma prima assisterà a Juve – Napoli, consapevole del fatto che tornare in Champions non sarà una passeggiata. Il vantaggio su quarto e quinto posto, occupati rispettivamente proprio da bianconeri e partenopei, è di soli 4 punti.

Serve continuità e serve tornare a vincere tra le mura amiche per non buttare una stagione che sembrava memorabile.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.