Milan, offerta rifiutata per Daniel Maldini

Milan, offerta rifiutata per Daniel Maldini

Il Milan punta su Daniel Maldini, il giovane figlio d’arte rossonero interessa anche in Serie A ma resterà aggregato nella rosa di Stefano Pioli

Il giovanissimo talento del Milan, Daniel Maldini, farà parte della prima squadra rossonera anche nella prossima stagione. La sua permanenza é stata confermata già nei giorni scorsi dalla stessa società. Dopo l’ottimo ingresso in campo nell’amichevole giocata contro il Nizza, é arrivata un’offerta per il trequartista classe 2001.

Lo Spezia ha infatti tentato un approccio per portare il figlio di Paolo in Liguria a farsi le ossa. Una proposta interessante soprattutto per il calciatore che avrebbe potuto ottenere più spazio sul terreno di gioco. Il Milan però ha rispedito al mittente l’interessamento blindando il giocatore così come fatto per Tommaso Pobega la scorsa settimana.

Una scelta apparentemente strana quella dei rossoneri data la presenza in squadra Brahim Diaz e la volontà di acquistare un ulteriore fantasista. Evidentemente con la Champions League da giocare e un gruppo ben consolidato, ci sarà spazio anche per questo ragazzo di prospettiva e buone qualità.

Leggi anche: Giroud si presenta: “Il Milan un sogno che diventa realtà. Ziyech gran giocatore. Ibra? Decide Pioli e lo farà per il bene della squadra” – Passione Milan

Oppure seguimi su Twitch
Alberto Vaccari

Alberto Vaccari