Milan-Nizza, Hauge non convocato per scelta tecnica

Questa sera ore 20.30 il Milan affronterà il Nizza, nel primo incontro amichevole dell’European Summer Tour. Questa mattina è stato rivelato l’elenco dei rossoneri in partenza per la Francia: Jens Petter Hauge non è stato convocato per scelta tecnica.
Notizia che potrebbe essere un indizio di mercato. Il norvegese è infatti in uscita e diversi club di Bundesliga sono interessati a lui. Il Milan chiede una cifra intorno ai 15 milioni, ma per il momento nessuno si è avvicinato alla richiesta rossonera.
Anche Ismael Bennacer non sarà presente per il match di stasera: l’algerino è risultato positivo al Covid-19, ma è asintomatico e si allena a casa. Stefano Pioli spera di avere a disposizione il centrocampista per la fine della preparazione precampionato.

Debutto dal primo minuto per Mike Maignan, mentre invece per Olivier Giroud ci sarà spazio probabilmente nel secondo tempo. Chance dal primo minuto per Tommaso Pobega, che vuole convincere mister Pioli e rimanere al Milan.
La probabile formazione: (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Pobega, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Leao. All. Pioli