Milan news, infortuni: Ibra, Calha e Bennacer fuori. Ma al ritorno…

Milan news, infortuni: Ibra, Calha e Bennacer fuori. Ma al ritorno…

Ultime news sulla vicenda infortuni in casa Milan. Ibra, Calha e Bennacer non saranno disponibili domani. C’è speranza per il ritorno?

Mentre il Milan sta preparando la partita d’andata contro il Manchester United, ci sono giunte delle news di aggiornamento sulla situazione infortuni.

Non è cambiato molto rispetto a ieri.

Tonali, Rebic e Theo Hernandez saranno tranquillamente a disposizione contro i Red Devils, sebbene Pioli sembri intenzionato a schierare il croato e il francese nel prossimo impegno di campionato contro il Napoli di Gattuso, così come anche Mandzukic.

Qualche bagliore di speranza, invece, per le condizioni di Ibrahimovic, Calhanoglu e Bennacer. Secondo La Gazzetta dello Sport i tre potrebbero rientrare in tempo per il match di ritorno contro gli inglesi a San Siro, il che non potrebbe che fare piacere a Pioli…risultato di domani permettendo

All’Old Trafford non sarà facile tentare il colpaccio, ma non impossibile. Un risultato utile renderebbe la gara di ritorno davvero interessante se quei tre non dovessero mancare all’appuntamento.

Ibra, Calha e Bennacer: indisponibili ora, ma altresì indispensabili per Pioli.

Leggi anche:

Lo United arriva alla gara col Milan sulle ali dell’entusiasmo

Milan, che settimana! Prima lo United, poi il Napoli

Milan, la bella notizia di Inter – Atalanta (1-0) è l’allungo Champions

Oppure seguimi su Twitch

Paolo Borrelli