Milan, missione Spezia per rimanere davanti all’Inter

Milan, missione Spezia per rimanere davanti all’Inter

Questa sera il Milan farà visita allo Spezia di Italiano. Conta una sola parola: vincere. Il successo contro gli spezzini consentirebbe ai rossoneri di stare davanti all’Inter.

Il Milan di Stefano Pioli sta viaggiando a ritmi infernali e non intende fermarsi. Il mercato invernale è stato uno dei più intelligenti e proficui della A e l’allenatore parmigiano può vantare almeno due cambi per ruolo. Occhio però allo Spezia di Italiano, squadra che è stata capace di battere il Napoli allo Stadio Maradona.

Il Milan viene dall’agevole poker al Crotone mentre lo Spezia è rinfrancato dalla vittoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Nel Milan il rientrante Bennacer potrebbe dare quella marcia in più al centrocampo mentre in attacco Ibra dovrà fare il solito Ibra.

I rossoneri devono sfruttare al massimo il calendario favorevole perchè l’Inter ha lo scontro diretto con la Lazio e potrebbe perdere punti. Occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire e rimanere davanti all’Inter prima del Derby di domenica prossima.

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.