Milan – Mandzukic, si tratta ma c’è un ostacolo

Milan – Mandzukic, si tratta ma c’è un ostacolo

Il Milan è sempre alla ricerca di un vice – Ibra, ma senza fretta: in questi giorni è spuntato il nome di Mario Mandzukic, l’ex Juve è attualmente svincolato e quindi ci sarebbe da trattare solo con il calciatore.

Il croato sta aspettando il Milan per tornare nel calcio che conta e accetterebbe un ruolo da vice Ibra cercando di mettere in difficoltà Pioli.

Il problema è però legato alla durata del contratto: Mandzukic vorrebbe rimanere al Milan per un anno e mezzo, mentre i rossoneri offrirebbero soltanto un contratto di 6 mesi a 1,8 milioni di euro con la possibilità di rinnovo, ma solo a fine stagione.

Ecco perché la trattativa ha subito una frenata. Il Milan ci pensa, consapevole del fatto che il croato verrebbe di corsa.

Passione Milan sta collaborando con la pagina Facebook A. C. MILAN 1899. Ecco il link per iscriversi : https://www.facebook.com/groups/228790810867173

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.