Milan, Mandzukic corre verso la forma. Titolare in Europa?

Milan, Mandzukic corre verso la forma. Titolare in Europa?

Milan, Mandzukic corre verso la forma. C’è grande attesa nel vedere il croato titolare. Ipotesi che potrebbe diventare certezza in Europa contro la Stella Rossa.

Mario Mandzukic ha scelto il Milan per aiutarlo a competere su tutti i fronti. Giocatore di esperienza è abituato alle grandi sfide e la carriera parla per lui. Ha voluto rimettersi in gioco seguendo magari le orme di Ibrahimovic. E così il Milan può contare su due mastini difficili da domare.

Contro il Crotone, l’attaccante croato ha sfiorato il gol di testa salvato sulla linea da Cordaz, fulmineo nei riflessi a sventare la minaccia. Pioli gli sta mettendo minuti nelle gambe e lo vuole fisicamente al top. Il giocatore potrà dare il proprio contributo a gara in corso contro lo Spezia e tornare a ottenere il perfetto ritmo-partita.

E la prossima settimana riparte l’Europa League con i sedicesimi alla portata contro la Stella Rossa. Visti i numerosi impegni Pioli dovrà fare turnover. E se Mandzukic fosse lanciato titolare per far rifiatare Ibra?

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe