Milan, Maldini su Thauvin: “Calciatore di alto livello”

Milan, Maldini su Thauvin: “Calciatore di alto livello”

Il Milan non abbandona la pista che porta a Florian Thauvin, calciatore del Marsiglia con contratto in scadenza nel 2021. Ad annunciarlo è lo stesso Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica rossonera, in un’intervista a Telefoot:

“Thauvin? E’ un giocatore che sarà a fine contratto, quindi è un giocatore dal punto di vista economico interessante. E’ un giocatore di alto livello. Non è propriamente il prototipo del giocatore che abbiamo preso in questi due anni per età. Quello che diciamo sempre noi, però, è che il mix giusto sia quello formato da tanti giocatori giovani con giocatori con un pochino più di esperienza che possono dare qualcosina in più. Sicuramente è un profilo che va seguito”.

Il francese ha uno stipendio di 4 milioni a stagione e avrebbe rifiutato l’ultima proposta di rinnovo da parte del Marsiglia, ma secondo Le10Sport i francesi ci riproveranno.

Thauvin, insomma, non una priorità ma un’occasione da cogliere al volo per provare ad arrivare tra le prime quattro, il vero obiettivo della stagione rossonera.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.