Milan, Maldini su Thauvin: “Calciatore di alto livello”

Il Milan non abbandona la pista che porta a Florian Thauvin, calciatore del Marsiglia con contratto in scadenza nel 2021. Ad annunciarlo è lo stesso Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica rossonera, in un’intervista a Telefoot:
“Thauvin? E’ un giocatore che sarà a fine contratto, quindi è un giocatore dal punto di vista economico interessante. E’ un giocatore di alto livello. Non è propriamente il prototipo del giocatore che abbiamo preso in questi due anni per età. Quello che diciamo sempre noi, però, è che il mix giusto sia quello formato da tanti giocatori giovani con giocatori con un pochino più di esperienza che possono dare qualcosina in più. Sicuramente è un profilo che va seguito”.
Il francese ha uno stipendio di 4 milioni a stagione e avrebbe rifiutato l’ultima proposta di rinnovo da parte del Marsiglia, ma secondo Le10Sport i francesi ci riproveranno.
Thauvin, insomma, non una priorità ma un’occasione da cogliere al volo per provare ad arrivare tra le prime quattro, il vero obiettivo della stagione rossonera.