Milan-Juventus, duello Champions: chi vince mette in porta Donnarumma

Tra Milan e Juventus é spareggio Champions League, secondo le voci Donnarumma é conteso tra queste due e chi si qualificherà, molto probabilmente lo avrà in rosa la prossima stagione.
Il Milan e la Juventus a breve si affronteranno in un duello per la Champions League e di conseguenza per Donnarumma. Nelle ultime settimane mole voci di mercato hanno parlato dell’interesse dei bianconeri per il portiere della nazionale. É invece risaputo l’interesse dello stesso Donnarumma verso la Champions, una competizione che a quasi 22 anni non ha ancora giocato. Diventa praticamente decisivo lo scontro diretto che al momento svantaggia i rossoneri per l’1 a 3 dell’andata.
Il procuratore del classe ’99, Mino Raiola, ha spesso e volentieri giocato la carta della mancanza della Champions League per tenere sotto scacco il Milan. Così facendo ha strappato contratti, come l’ultimo di Gigio, molto più alti rispetto a quanto ci si possa aspettare per un ventenne. Inoltre i rapporti con la società nell’ultimo periodo non sono idilliaci a causa della scadenza di contratto ormai imminente. I rossoneri hanno fatto un’offerta che evidentemente il calciatore e il suo entourage reputano troppo bassa.
Pare che Donnarumma stia attendendo la fine del campionato per vedere chi avrà raggiunto la qualificazione in Champions. Il tutto è stato definitivamente confermato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport. Ha anche aggiunto che la stessa Juventus avrebbe avviato i contatti per provare a fare l’operazione ma senza spingere troppo dato che prima deve avere la sicurezza di rientrare nelle prime quattro.
Leggi anche: Pellegatti: “Soffro per Donnarumma, non voglio credere che vada alla Juve” – Passione Milan