Milan, infortunio per Saelemaekers! Il comunicato del Milan anche su Ibra e Bennacer

Arrivano importanti novità dall’infermeria del Milan .
I rossoneri hanno fatto una comunicazione su Ibrahimovic e Bennacer, alle prese con i rispettivi infortuni, aggiungendo che si è fatto male anche Alexis Saelemaekers. Questi gli aggiornamenti ufficiali:
SAELEMAEKERS – “Saelemaekers nell’ultima partita prima della sosta natalizia, si è procurato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra che verrà rivalutata tra 7-10 giorni”. L’esterno belga non ci sarà quindi contro il Benevento, contro la Juve e quasi sicuramente anche contro il Torino. Mette nel mirino per il rientro la gara del 18 gennaio contro il Cagliari.
IBRAHIMOVIC – “Ibrahimovic ha fatto oggi un controllo di risonanza e tutto procede al meglio. Nei prossimi giorni Zlatan completerà il lavoro di riabilitazione e riatletizzazione sul campo”. Lo svedese dovrebbe saltare la Juve e tornare contro il Cagliari, è la data più probabile per il suo rientro.
BENNACER – “Anche Bennacer è stato oggi sottoposto ad esame strumentale, il processo di guarigione procede bene e senza complicazioni. Una rivalutazione clinica è prevista fra 7 giorni”. Il regista rossonero tornerà tra Torino e Cagliari, anche lui dovrà fare un altro controllo.