Milan, Ilicic osservato speciale. Colpo per giugno?

Milan, Ilicic osservato speciale. Colpo per giugno?

Mancano pochi giorni alla ripresa del campionato e per il Milan c’ è subito la Samp. Sfida ostica per Pioli che può tirare un sospiro di sollievo e qualche nota positiva. Kjaer sta volando con la sua Danimarca mentre Calhanoglu si è rivitalizzato con la Turchia. Oltre a ciò pare che il Milan sia vigile su Ilicic per il prossimo mercato.

A Sky Sport, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato dell’interesse del Milan per Josip Ilicic. Ecco le sue dichiarazioni: “Al di là del rinnovo o meno di Calhanoglu, il Milan sta pensando seriamente a Ilicic. Il giocatore potrebbe avere la volontà di coronare il sogno di giocare in un top club. Ricky Massara lo seguiva già alla Roma con Monchi e il rapporto con Gasperini non è più quello di una volta. Ci sono stati contatti seri con il Milan ma considerata l’età del giocatore i rossoneri non vorrebbero spendere una cifra troppo alta, sull’ordine di quella spesa dal Siviglia per Gomez”.

Il Milan resta quindi vigile, con Ilicic osservato speciale. Potrebbe essere un colpo intrigante per la prossima stagione?

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe