Milan, Ibra a segno contro 250 squadre! E ora il Crotone per arrivare a 251

Milan, Ibra a segno contro 250 squadre! E ora il Crotone per arrivare a 251

Manca sempre meno alla sfida di San Siro contro il Crotone. Tutti sono in attesa di Zlatan Ibrahimovic che ha vissuto giorni difficili in merito al testa a testa con Lukaku nel derby di Coppa Italia. Nervosismo che lo svedese non è riuscito a trasformare in gol contro il Bologna. Ma Zlatan Ibrahimovic non si discute e farà di tutto per riscattarsi per ottenere anche un piccolo record.

La carriera di Ibra parla per lui. Almeno un titolo vinto in tutte le squadre in cui ha militato e una miriade di gol realizzati. Infatti “ZI” ha segnato a 250 squadre in carriera, niente male. Gol pesanti i suoi e reti di pregevole fattura.

Nonostante l’età Ibra si è dimostrato spesso e volentieri determinante in questo Milan che però ha fatto capire alle concorrenti che senza Ibra può comunque fare male. Ma dicevamo, domani arriva un Crotone che naviga nelle zone basse della classifica. Ibra deve riscattarsi e mostrare il campione che è. E punta a segnare alla 251 squadra diversa in carriera. E l’impresa non sembra così impossibile. Se poi parliamo di Zlatan Ibrahimovic tutto è possibile.

Riuscirà lo svedese a scrollarsi di dosso le scorie della lite con Lukaku e il rigore fallito contro il Bologna?

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.