Milan, giovedì c’è il Manchester: tra gli infortunati chi può recuperare?

Milan, giovedì c’è il Manchester: tra gli infortunati chi può recuperare?

Dopo la vittoria in campionato ora testa al Manchester, ma in casa Milan l’emergenza infortunati continua. Chi può recuperare?

Ieri pomeriggio gli uomini di Pioli hanno dimostrato che si può portare a casa una vittoria importante nonostante le molte assenze.

Ricordiamo infatti i giocatori non a disposizione nel match che si è giocato al Bentegodi: Tonali, Rebic, Calhanoglu, Ibrahimovic, Theo Hernandez, Bennacer e Mandzukic.

Una volta archiviata la vittoria contro il Verona è giunto subito il momento di fare mente locale. Giovedì c’è l’Europa League.

In casa Milan si cerca di capire come recuperare gli infortunati in vista della sfida tanto attesa contro il Manchester United.

Chi potrebbe tornare a disposizione?

A questa domanda risponde la Gazzetta dello Sport. Secondo quanto riferisce il quotidiano sportivo, non dovrebbero esserci problemi per Tonali, Theo Hernandez e Rebic: torneranno a disposizione di Pioli.

Sono ancora da valutare le condizioni di Bennacer, Calhanoglu e Mandzukic, che il tecnico spera di schierarli almeno al prossimo turno di campionato.

Situazione diversa per Ibrahimovic, per il quale si attendono tempi più lunghi, con l’obiettivo di vederlo in campo al ritorno contro i Red Devils, in programma giovedì 18 marzo.

Leggi anche:

Paradosso Leao per il Milan: partica opaca col Verona

Hellas Verona 0-2 Milan: gol da cineteca di Krunic e Dalot

Milan, vittoria pesante in emergenza ma ora serve continuità

Ibra: “Rinnovo? Se Maldini vuole ci sono. Un giorno senza Milan è come un giorno senza i miei figli

Oppure seguimi su Twitch
Paolo Borrelli

Paolo Borrelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.