Milan, gennaio impegnativo: la Juve, Inzaghi e Giampaolo sulla strada verso il titolo d’Inverno

Milan, gennaio impegnativo: la Juve, Inzaghi e Giampaolo sulla strada verso il titolo d’Inverno

Il Milan ha chiuso il 2020 in vetta alla classifica. Nonostante le numerose assenze i rossoneri sono rimasti imbattuti in campionato.

La squadra di Pioli è tornata ad allenarsi in vista di un gennaio notevolmente complicato: trasferta insidiosa contro il Benevento di Pippo Inzaghi alla ripresa. Le streghe hanno già fermato Lazio e Juventus al Vigorito e proveranno a farlo anche con la Capolista.

Tre giorni dopo, la Befana porterà a San Siro la Juventus, in una sfida fondamentale per i bianconeri che proveranno ad accorciare in classifica.

Il Milan affronterà poi due volte il Torino dell’ex Marco Giampaolo, fanalino di coda della Serie A, prima in campionato e poi in Coppa Italia nel giro di 3 giorni. Prima sfida nel posticipo del 9 gennaio alle 20:45.

Lunedì 18 il Milan tornerà in trasferta, a Cagliari. Mentre il 23 chiuderà il girone d’andata ospitando l‘Atalanta di Gasperini. Insomma la corsa verso il titolo d’Inverno è piena di ostacoli, ma serve pensare partita dopo partita per affrontare un gennaio complicato, che si concluderà il 30 con la prima gara del girone di ritorno, in trasferta a Bologna.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.