Milan, cercasi esterno destro. Chi potrebbe vestire la casacca rossonera ?

Milan, cercasi esterno destro. Chi potrebbe vestire la casacca rossonera ?

Essendoci il blocco del campionato, si pensa già al mercato estivo. Il Milan sta cercando un esterno destro per rafforzare la rosa. Diversi i nomi e una suggestione molto allettante..

Il primo nome che piacerebbe ai rossoneri sarebbe quello di Domenico Berardi  che potrebbe finalmente compiere il salto di qualità che da anni ci si aspetta da lui e approdare in una big. L’attaccante è inoltre fresco di rete in Nazionale siglato contro l’Irlanda del Nord.

A Maldini piace anche Tauvin. L’esterno, in scadenza con il Marsiglia, sembra però lontano. Il francese chiede 4 milioni netti di ingaggio mentre il club rossonero sta cercando un rinforzo nel reparto a cifre più basse per dedicarsi ai delicati rinnovi dei giocatori già in rosa.

Il terzo nome parrebbe Orsolini, giocatore giovane e di qualità del Bologna. Nonostante la scadenza del contratto nel 2022 e una stagione, finora, al di sotto delle aspettative, la valutazione dell’esterno italiano è di 18/20 milioni di euro. Il Milan ci sta pensando.

Infine la suggestione delle suggestioni.: Erik Lamela, giocatore di caratura internazionale. Il fantasista argentino del Tottenham di Josè Mourinho, potrebbe vestire la maglia del Milan nella prossima finestra di calciomercato. è un pupillo di Ricky Massara, dirigente del club rossonero.

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.