Milan, esami per Kjaer e Brahim Diaz: ecco l’esito

Milan, esami per Kjaer e Brahim Diaz: ecco l’esito

Erano attesi per oggi gli esiti dei controlli per Simon Kjaer e Brahim Diaz. Notizie positive per il danese, meno per il trequartista:

KJAER – Il difensore è guarito dalla lesione al retto femorale della coscia sinistra e inizierà un lavoro personalizzato per esserci il prima possibile. Non verranno corsi rischi inutili ma il danese potrebbe andare in panchina già contro il Crotone (anche se è difficile).

BRAHIM DIAZ – Per il trequartista rossonero è confermata la lesione ai flessori della coscia sinistra. Salterà sicuramente la sfida contro il Crotone e verrà valutato per lo Spezia. Tra una settimana nuovi controlli, Pioli spera di averlo per la doppia sfida con la Stella Rossa o comunque per il derby con l’Inter.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.