Milan, ecco il centrale: Simakan ad un passo dal vestire rossonero

Milan, ecco il centrale: Simakan ad un passo dal vestire rossonero

Sembrerebbe Mohamed Simakan il prossimo difensore centrale del Milan. I rossoneri hanno individuato nel classe 2000 il profilo ideale per rinforzare la difesa.

Secondo SportMediaset le parti, in contatto ormai da diverse settimane, si sono avvicinate molto e il Milan è pronto ad anticipare le mosse del Lipsia con un’offerta da 15 milioni di euro più bonus.

Per anticipare il club tedesco la società rossonera ha messo sul piatto un contratto di cinque anni per il giovane difensore francese e un progetto giovani che ha convinto l’entourage del marsigliese ad ascoltare con interesse la proposta di Maldini. Per lo Strasburgo un’offerta da 15 milioni di euro più importanti bonus che rendono l’operazione, qualora dovesse chiudersi, un investimento più che una scommessa.

Simakan ha fisico, gioca d’anticipo e se la cava anche nell’impostazione. Insomma un investimento per il futuro, in linea con il diktat dirigenziale, che potrebbe far comodo in questa seconda fase di stagione.

La coppia titolare sarà ancora Kjaer – Romagnoli, ma il francesino è pronto a metterli in difficoltà.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.