Milan e le big a San Siro, contro il Napoli occasione per invertire la tendenza

Milan e le big a San Siro, contro il Napoli occasione per invertire la tendenza

Mancano poche ore al match di questa sera tra Milan e Napoli. Lo scenario sarà quello di San Siro, dove i rossoneri hanno faticato contro le big.

I numeri sono chiari, contro le cinque sorelle (Inter, Juve, Lazio, Atalanta e Roma) sono arrivati, tra le mura amiche, solo 4 punti, frutto del pareggio contro i giallorossi e dell’unica vittoria contro la Lazio, per il resto solo sconfitte.

Statistiche sicuramente da invertire, l’ultima big da affrontare in casa, come detto, sarà il Napoli nel posticipo di questa sera. Un occasione per tornare a vincere e rispedire la squadra di Gattuso lontana in classifica, togliendosi una diretta concorrente per un posto Champions.

Contro le grandi, per prepararsi ad ospitare poi un altro big match (quello di giovedì contro il Manchester United), servirà in tutte e due le occasioni far tornare ad accendersi le luci a San Siro, sognando le notti Champions (si spera) nella prossima stagione.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.