Milan, due recuperi importanti in ottica Napoli

Milan, due recuperi importanti in ottica Napoli

Domani sera al Meazza il Milan affronta il Napoli in una sfida fondamentale per consolidare la zona Champions e provare a tenere il passo dell’Inter. La grande prova di Old Trafford ha dato grande consapevolezza al gruppo mentre in casa Napoli, la squadra dell’ex Gattuso arriva dalla vittoria contro il Bologna.

Pioli può sorridere sotto il profilo dell’infermeria anche se l’allenatore è in ansia per Calabria uscito malconcio da Old Trafford. Verrà valutata la sua presenza in campo o in panchina nella giornata di oggi e domani in cui Pioli scioglierà ogni dubbio.

Pioli recupera invece due pedine fondamentali per il suo schema tattico , quali Ante Rebic e Theo Hernandez. Il croato ha smaltito l’ infortunio all’anca e andrà probabilmente in panchina così come Theo che ha subito una gastrointrite intestinale, pienamente superata. Forse però Pioli potrebbe far giocare il terzino dall’inizio facendo rifiatare Dalot ma per ora sono tutte ipotesi. Vicino al recupero anche Romagnoli che potrebbe essere della partita.

Sarà probabilmente un Milan formato Old Trafford quello contro il Napoli ma a poco a poco l’infermeria si sta svuotando.

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe