Milan, colpo a sorpresa: sondato il terreno per Douglas Costa

Milan, colpo a sorpresa: sondato il terreno per Douglas Costa

Douglas Costa potrebbe tornare in Italia, e la squadra interessata sarebbe proprio il Milan. L’esterno brasiliano si trova attualmente in Germania, al Bayern Monaco, in prestito dalla Juventus. L’avventura bavarese di Douglas Costa però non sta rispettando le aspettative, e i tedeschi avrebbero già comunicato alla Juve che il riscatto non verrà esercitato.

Così secondo quanto riporta Tuttosport, il Milan potrebbe provare il colpo a sorpresa già negli ultimi giorni di questo mercato di gennaio. La trattativa si baserebbe su un prestito. L’ostacolo maggiore è l’ingaggio elevato dell’ex Shakhtar Donetsk.

Milan-Douglas Costa, ostacolo ingaggio:

Stando all’indiscrezione di Tuttosport, il Milan, venuto a sapere dell’opportunità, avrebbe subito sondato il terreno. L’ostacolo maggiore però, sarebbe appunto l’elevato ingaggio del brasiliano. Douglas Costa attualmente percepisce 6 milioni netti all’anno, cifre che al Milan toccano i soli Donnarumma e Ibrahimovic. La tentazione però è forte, e dopo il colpo Mandzukic, è l’ennesimo indizio che certifica quale sia diventato l’obiettivo stagionale in casa Milan: lo scudetto.

leggi anche: Pioli: “Ibra dispiaciuto ma carico per domani”

potrebbe interessarti anche: Bologna, Crotone e Spezia: al Milan serve l’en plein per presentarsi al derby davanti in classifica

collaboriamo: PassioneMilan è lieta di annunciare la collaborazione con il gruppo A.C MILAN 1899 (clicca per scoprire di più)

Oppure seguimi su Twitch
Matteo Ponciroli

Matteo Ponciroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.