Milan, parliamo di ex: Cutrone ritorna agli Wolves?

Milan, parliamo di ex: Cutrone ritorna agli Wolves?

Oggi parliamo di ex, in particolare di Patrick Cutrone. Patrick si è affezionato tanto ai tifosi rossoneri durante i suoi anni al Milan ma come in ogni bella storia d’amore si arriva a un punto in cui tutto svanisce e si cercano nuove soluzioni.

E così ha fatto il Milan che ha deciso di non puntare più su di lui, considerato troppo giovane e acerbo. Come sappiamo, l’anno scorso la società rossonera lo ha mandato a fare esperienza nel Wolverampton, squadra rivelazione della Premier. In 12 presenze di cui solo 3 da titolare, ha segnato solo 3 goal.

A inizio Gennaio, la Fiorentina lo ha preso in prestito dagli Wolves e Patrick ha potuto mettere in mostra le sue doti facendo però una poco entusiasmante seconda parte di stagione siglando 4 reti in 19 presenze.

Nell’attuale stagione, l’attaccante non è mai partito titolare e non ha mai sentito la fiducia della società Viola. Gennaio è alle porte e per Cutrone è tempo di mercato.

Il centravanti probabilmente non verrà riscattato dai viola e è pronto a tornare agli Wolves ma solo di passaggio. Infatti gli inglesi stanno pensando di cederlo nuovamente con la formula del prestito.

Benevento, Sampdoria, Bologna e Napoli sono alla finestra. Chi tra queste squadre se lo aggiudicherà a Gennaio se ci sarà l’occasione?

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.