Milan-Crotone, formazioni ufficiali: Meitè con Kessie, Calha in panchina

Milan-Crotone, formazioni ufficiali: Meitè con Kessie, Calha in panchina

Le formazioni ufficiali del match tra Milan e Crotone. I rossoneri cercano i tre punti per contro sorpassare i cugini neroazzurri, vincenti nell’anticipo del venerdì contro la Fiorentina, ed ora primi in classifica. Mentre il Crotone è alla disperata ricerca di punti salvezza, anche se San Siro non è certo il palcoscenico più adatto per l’occasione. Soprattutto tenendo conto che nell’ultima gita milanese, i sanniti hanno subito ben 6 gol dall’ìInter.

Nel Milan, senza Kjaer infortunato, ancora spazio a Tomori, dopo la buona prova di Bologna. Mentre il Crotone dovrà fare a meno di uno dei propri uomini migliori, Junior Messias, squalificato.

Milan-Crotone, formazioni ufficiali:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo; Kessie, Meitè; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic All. Stefano Pioli

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Vulic, Zanellato, Benali, Pereira; Di Carmine, Ounas All. Giovanni Stroppa

Data e orario: Il match tra Crotone e Milan, in programma domenica 7 febbraio alle ore 15:00. In scena allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano.

Dove vederla in Tv: Milan-Crotone sarà visibile su canali Sky Sport, anche in versione streaming tramite l’app Sky Go.

leggi anche: Milan-Crotone, le migliori quote dei bookmakers

#collaboriamo: PassioneMilan è lieta di annunciare la collaborazione con il gruppo A.C MILAN 1899 (clicca per scoprire di più)

Oppure seguimi su Twitch
Matteo Ponciroli

Matteo Ponciroli