Milan-Crotone, formazioni ufficiali: Meitè con Kessie, Calha in panchina

Milan-Crotone, formazioni ufficiali: Meitè con Kessie, Calha in panchina

Le formazioni ufficiali del match tra Milan e Crotone. I rossoneri cercano i tre punti per contro sorpassare i cugini neroazzurri, vincenti nell’anticipo del venerdì contro la Fiorentina, ed ora primi in classifica. Mentre il Crotone è alla disperata ricerca di punti salvezza, anche se San Siro non è certo il palcoscenico più adatto per l’occasione. Soprattutto tenendo conto che nell’ultima gita milanese, i sanniti hanno subito ben 6 gol dall’ìInter.

Nel Milan, senza Kjaer infortunato, ancora spazio a Tomori, dopo la buona prova di Bologna. Mentre il Crotone dovrà fare a meno di uno dei propri uomini migliori, Junior Messias, squalificato.

Milan-Crotone, formazioni ufficiali:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo; Kessie, Meitè; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic All. Stefano Pioli

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Vulic, Zanellato, Benali, Pereira; Di Carmine, Ounas All. Giovanni Stroppa

Data e orario: Il match tra Crotone e Milan, in programma domenica 7 febbraio alle ore 15:00. In scena allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano.

Dove vederla in Tv: Milan-Crotone sarà visibile su canali Sky Sport, anche in versione streaming tramite l’app Sky Go.

leggi anche: Milan-Crotone, le migliori quote dei bookmakers

#collaboriamo: PassioneMilan è lieta di annunciare la collaborazione con il gruppo A.C MILAN 1899 (clicca per scoprire di più)

Oppure seguimi su Twitch
Matteo Ponciroli

Matteo Ponciroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.