Milan, che Theo! É il miglior terzino sinistro del mondo?

Milan, che Theo! É il miglior terzino sinistro del mondo?

Theo Hernandez è in un momento di forma spaventoso e senza dubbio sta trascinando il Milan. Dopo la doppietta contro il Parma, è arrivato il gol decisivo anche contro la Lazio.

Arrivato dal Real Madrid per 18 milioni di euro, il terzino francese sta stupendo tutti.

Gol, assist, diagonali, dribbling, contrasti sono solo alcuni dei marchi di fabbrica dell’esterno del Milan, che si candida ad essere il terzino sinistro migliore del mondo.

Da Madrid si staranno sicuramente mangiando le mani: alla continua ricerca di un nuovo terzino sinistro, visto che un Marcelo ancora non si vede. E i migliori li ha ceduti dopo vari prestiti: prima Theo, poi Regullion e Hakimi. Giocatori ai quali la Casa Blanca non ha mai dato una vera e propria occasione e li ha ceduti in nome del bilancio.

A Benevento mancherà perché squalificato, ma la speranza è che anche nel 2021 la crescita di Theo sarà costante per cercare di diventare, sempre che non lo sia già, il migliore nel suo ruolo, come espresso desiderio dello stesso Theo nel dopo gara del match contro la Lazio. Il primo posto del Milan in questo 2020 è sicuramente anche figlio delle sue ottime prestazioni. Ma resta da capire come mai Didier Deschamps continui a non convocarlo.

Theo per il Milan, il Milan per Theo, un binomio destinato a crescere ancora. Sognare non costa nulla e con un terzino così è più che mai lecito.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.