Milan, Cerruti: “Non basta solo Ibra. Ideale Vlahovic, può fare come Sheva

Alberto Cerruti è stato intervistato sulla situazione attuale del Milan, che vince anche senza Ibra. Per lui servirebbe un altro innesto.
Alberto Cerruti, nota firma della Gazzetta della Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW News e ha analizzando il momento che sta vivendo il Milan.
In maniera particolare si è soffermato sul caso Ibra. Nonostante la sua assenza, i rossoneri continuano a vincere. Ecco cosa ha detto:
“Non capisco perchè ci sia stata questa fretta per rinnovargli il contratto mentre per altri come Donnarumma bisognava aspettare la fine del campionato per sapere se il Milan era o no in Champions. I numeri e i fatti dicono che Ibra ha giocato la metà delle partite del Milan. Non è più indispensabile“.
Il giornalista ha poi aggiunto la sua opinione su come migliorare l’attacco della squadra di Pioli:
“Il Milan deve cercare ora un titolare e l’ideale sarebbe Vlahovic che ha dimostrato di essere un gran cannoniere: il serbo potrebbe ripetere quel che ha fatto Shevchenko che è arrivato a quell’età e poi ha vinto tutto. Per il Milan vale la pena fare un grosso sacrificio. Ma un attaccante solo non basta. L’Inter ha vinto lo scudetto con Lukaku, Lautaro, Sanchez e Pinamonti. Il Milan ha giocato tutto il campionato con un attaccante di ruolo, Ibra, a cui è stato aggiunto Mandzukic che non è stato in grado di aiutare la squadra”.
Leggi anche:
Torino-Milan 0-7: come cambia la corsa Champions per i rossoneri?
Milan, Rebic is on fire: gol pesanti a Torino