Milan, calendario infuocato tra Campionato e Europa League. Champions a rischio?

Milan, calendario infuocato tra Campionato e Europa League. Champions a rischio?

Il Milan di Stefano Pioli ha perso la testa della classifica a discapito dell’Inter che ha battuto la Lazio, dando un segnale forte. E il calendario per i rossoneri è parecchio infuocato.

Prima del Derby il Milan affronterà la Stella Rossa in Europa League. La squadra di Dejan Stankovic (ex Inter), ha un’ opportunità unica: affrontare il Milan e per i rossoneri non sarà una passeggiata. Domenica alle 15, sarà sfida contro l’Inter, squadra lanciata e davvero pericolosa. Sarà un Derby di fuoco per il primato.

Il 25 Febbraio ci sarà a San Siro il ritorno contro la Stella Rossa che dipenderà molto dal risultato maturato all’andata. Pioli non può nemmeno sorridere in campionato perchè domenica 28 Febbraio, i rossoneri affronteranno la Roma per una sfida Champions. E parlando proprio di Champions, il calendario per i diavoli rossoneri è davvero impegnativo con il rischio di compromettere il posto in Champions la prossima stagione.

Troppo presto per tirare le conclusioni ma le prossime due settimane potranno dire molto sul prosieguo e sulle ambizioni della stagione milanista.

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.