Milan, Cagliari da non sottovalutare anche se Di Francesco si gioca tutto!

Milan, Cagliari da non sottovalutare anche se Di Francesco si gioca tutto!

Milan, Cagliari da non sottovalutare. La squadra di Di Francesco si gioca tutto stasera e farà di tutto per mettere in difficoltà la capolista raggiunta temporaneamente dall’Inter che ha disintegrato la Juve nel big match di San Siro.

Il Cagliari è al momento al 17 posto nelle zone basse della classifica. La vittoria per gli uomini di Di Francesco sarebbe un bel toccasana. Ecco perchè i rossoneri non devono prendere sotto gamba la gara. La squadra sarda ha finora collezionato solo 3 vittorie con 5 pareggi e ben 9 sconfitte.

La sfida è da dentro o fuori per Eusebio Di Francesco che si gioca la permanenza sulla panchina sarda. L’esperienza di Nainggolan unita alla spensieratezza di Joao Pedro e Simeone sono fattori che il Milan deve tenere d’occhio.

La squadra di Pioli è in piena emergenza. Le positività di Calhanoglu e di Theo Hernandez possono essere pesanti ma non devono essere un alibi. E c’è uno Zlatan Ibrahimovic pronto a mettere la propria firma sulla partita.

Sarà lui a condannare Di Francesco o il tecnico abruzzese giocherà un brutto scherzo a Pioli?

Passione Milan sta collaborando con il gruppo Facebook A. C. Milan 1899. Ecco il link per iscriversi: https://www.facebook.com/groups/228790810867173

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe