Milan, Cagliari da non sottovalutare anche se Di Francesco si gioca tutto!

Milan, Cagliari da non sottovalutare. La squadra di Di Francesco si gioca tutto stasera e farà di tutto per mettere in difficoltà la capolista raggiunta temporaneamente dall’Inter che ha disintegrato la Juve nel big match di San Siro.
Il Cagliari è al momento al 17 posto nelle zone basse della classifica. La vittoria per gli uomini di Di Francesco sarebbe un bel toccasana. Ecco perchè i rossoneri non devono prendere sotto gamba la gara. La squadra sarda ha finora collezionato solo 3 vittorie con 5 pareggi e ben 9 sconfitte.
La sfida è da dentro o fuori per Eusebio Di Francesco che si gioca la permanenza sulla panchina sarda. L’esperienza di Nainggolan unita alla spensieratezza di Joao Pedro e Simeone sono fattori che il Milan deve tenere d’occhio.
La squadra di Pioli è in piena emergenza. Le positività di Calhanoglu e di Theo Hernandez possono essere pesanti ma non devono essere un alibi. E c’è uno Zlatan Ibrahimovic pronto a mettere la propria firma sulla partita.
Sarà lui a condannare Di Francesco o il tecnico abruzzese giocherà un brutto scherzo a Pioli?
Passione Milan sta collaborando con il gruppo Facebook A. C. Milan 1899. Ecco il link per iscriversi: https://www.facebook.com/groups/228790810867173