Milan, buone notizie dall’infermeria: Mandzukic torna dopo la sosta

Milan, buone notizie dall’infermeria: Mandzukic torna dopo la sosta.
In questi giorni di riposo dovuti alla pausa nazionali il Milan riceve buone notizie dall’infermeria: Mario Mandzukic in netto recuperato tanto che si sarebbe delineata una data per il suo possibile ritorno in campo.
L’attaccante croato da quando è arrivato in rossonero non ha vissuto un periodo particolarmente fortunato: preso per diventare il primo sostituto di Zlatan Ibrahimovic, in realtà Mandzukic ha potuto giocare solamente 5 partite di cui una da titolare senza lasciare il segno in maniera concreta sulle prestazioni. Per questo il giocatore punta a tornare il prima possibile in campo per riscattarsi e per farlo deve guarire totalmente dalla lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, che ad oggi pare definitivamente rientrata.
Mandzukic sarà quindi a disposizione del tecnico Stefano Pioli dopo la sosta nazionali, quindi potrà essere convocato già per la sfida del prossimo 3 aprile contro la Sampdoria: per il croato potrebbe prospettarsi uno scampolo di partita nel secondo tempo proprio in sostituzione di Ibra.
Milan, buone notizie dall’infermeria: Mandzukic torna dopo la sosta.
per tutte le altre news sul Milan visita il nostro sito: passionemilan.it