Milan-Benevento, probabili formazioni: torna Ibra, febbre per Calabria e Kjaer

Milan-Benevento, probabili formazioni: torna Ibra, febbre per Calabria e Kjaer

Le probabili formazioni di Milan e Benevento, match valido per il 34° turno di Serie A, in onda sabato dalle ore 20:45. Due squadre accomunate da un percorso simile: un girone d’andata da sogno e un ritorno da incubo. Per i rossoneri in palio punti fondamentali per provare a tornare in zona Champions League. Mentre gli uomini di Filippo Inzaghi cercano la seconda impresa stagionale, dopo quella all’Alianz Stadium, per uscire dalla zona retrocessione.

Pioli potrà finalmente tornare a contare su Zlatan Ibrahimovic al centro dell’attacco. Alle sue spalle Calhanoglu con Saelemaekers e Rebic. In mezzo al campo dovrebbe esserci la coppia migliore, Kessie e Bennacer. Mentre in difesa, dopo quasi due mesi si rivedrà Alessio Romagnoli. Attacco febbrile invece per Calabria e Kjaer, sostituiti rispettivamente da Dalot e Tomori.

Il grande ex Inzaghi invece, potrebbe accantonare il 3-5-2 visto nelle ultime uscite per tornare al più classico 4-3-2-1. Davanti a Montipò, Glik e Caldirola con Barba sulla sinistra. in cabina di regia capitan Viola. Mentre davanti l’altro ex, Lapadula, dovrebbe avere la meglio su Gaich. Insigne e iago Falque, a inventare alle sue spalle.

Milan-Benevento, le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic All. Stefano Pioli

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Insigne, Iago Falque; Lapadula All. Filippo Inzaghi

leggi anche: Meitè a Sky: “Crediamo alla Champions League”

Oppure seguimi su Twitch
Matteo Ponciroli

Matteo Ponciroli