Verso Milan-Benevento, torna Ibra dal 1′ in veste di trascinatore

Milan-Benevento potrebbe vedere Ibra tra i titolari. Lo svedese è ancora più che mai il vero trascinatore dei rossoneri verso la Champions.
Dopo il fallimento all’Olimpico, i rossoneri tornano a giocare a San Siro. Questa volta l’avversario è più alla portata: il Benevento del ct Filippo Inzaghi, il tanto amato ex.
La squadra di Pioli ha la necessità di reagire dopo il polverone di polemiche sollevato sia dopo la sconfitta contro il Sassuolo, sia nel post gara di lunedì sera. Ecco che contro le “streghe” potrebbe figurare nella formazione titolare Zlatan Ibrahimovic. Vero che il Milan può tranquillamente battere il Benevento anche senza lo svedese, ma vista l’attuale situazione in classifica, sembra che la presenza di Ibra nel ruolo di trasciatore possa essere l’unica speranza per guadagnarsi un posto in Champions.
Per questo Milan un campione così è troppo importante, soprattutto in vista dei prossimi scontri diretti contro Atalanta e Juventus.
Meno male che almeno ha già rinnovato con il club. Con la situazione di Donnarumma ancora in bilico, per fortuna che con Ibra lo scenario sul prolungamento del contratto si sia risolto in maniera positiva.
Leggi anche:
Milan-Juventus al duello Champions: bonus Donnarumma
Repubblica-Milan: “Il secondo portiere del Milan sarà Mirante, a costo zero”