Milan batti la Dea per farla sprofondare a -13!

Milan batti la Dea per farla sprofondare a -13!

Domani a San Siro il Milan affronterà l’Atalanta di Gasperini in un match clou, dato che i bergamaschi sono una realtà ben consolidata. Ma nonostante il gioco corale e di squadra che mostrano, gli atalantini hanno perso diversi punti per strada. E il Milan ha la possibilità di farli sprofondare a -13!

MILAN BATTI LA DEA E FALLA SPROFONDARE A -13!

L’Atalanta arriva da cinque risultati utili consecutivi con 3 vittorie e due pareggi come quello deludente contro l’Udinese nel recupero della 10 giornata. Il Milan ha sempre vinto tranne lo stop impostogli dalla Juve.

Si affrontano due dei migliori attacchi della Serie A. Il Milan ha finora segnato 39 goal e la squadra di Pioli segna con una continuità impressionante e è capace di rimontare da situazioni complicate come era successo contro la Lazio. La Dea ha segnato 41 reti e è seconda solo all’Inter che ne ha fatte 45.

Conoscendo la due squadre a cui piace fare bel calcio sarà una partita aperta con tanti capovolgimenti di fronte. Il Milan per mantenere il primato, l’Atalanta per tornare in corsa per un posto Champions. La vincerà chi avrà più voglia di ottenere risultato e per il Milan sarà la grande occasione di mettere la Dea fuori dai giochi!

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.