Milan-Atalanta, probabili formazioni: torna Theo e Kjaer recupera

Milan-Atalanta, probabili formazioni: torna Theo e Kjaer recupera

Tanti ritorni nelle probabili formazioni di Milan-Atalanta. Pioli ritrova Theo Hernandez, Ante Rebic e Rade Krunic, dopo i problemi legati la Covid. Mentre Gasperini riproporrà l’undici titolare, dopo il turn over visto nle recupero con l’Udinese.

I rossoneri cercano tre punti per mantenere quantomeno invariato, il distacco dai cugini dell’Inter, e tutte le altre inseguitrici. Una vittoria permetterebbe a Pioli di mandare gli orobici a -13, e dare una forte impronta alla zona Champions. Discorso inverso invece per i neroazzurri, che con tre punti scavalcherebbero Juventus, Napoli e Roma.

Milan-Atalanta, probabili formazioni:

Come detto Pioli ritroverà Rebic, Theo e Krunic. Anche se tra i tre, il solo Hernandez dovrebbe partire dal primo minuto. Nel tridente alle spalle di Ibra infatti, potrebbe trovare spazio Leao, con Diaz e Catillejo. Mentre a centrocampo Tonali è favorito per affiancare Kessie. Altro recupero importante nella retroguardia è quello di Kjaer, uscito acciaccato da Cagliari. Soprattutto tenendo conto della squalifica di Romagnoli.

Gasperini invece, dopo l’ampio turn over di Udine, darà di nuovo spazio ai suoi fedelissimi. Gosens tornerà a macinare chilometri sulla sinistra. Così come Freuler in mezzo al campo. Davanti tornerà il tridente Pessina-Ilicic-Zapata. Con Muriel come al solito, pronto a far male dalla panchina.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo; Tonali, Kessie; Castillejo, Diaz, Leao; Ibrahimovic All. Stefano Pioli

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Pessina; Zapata All. Giampiero Gasperini

leggi anche: Pioli in conferenza stampa: “Mandzu? preso per giocare con Ibra”

#collaboriamo: PassioneMilan è lieta di annunciare la collaborazione con il gruppo A.C MILAN 1899 (clicca per scoprire di più)

Oppure seguimi su Twitch
Matteo Ponciroli

Matteo Ponciroli