Milan-Atalanta, dove vederla e quote

Milan-Atalanta, dove vederla e quote

Milan-Atalanta in programma per domenica 15 maggio 2022 alle ore 18 allo stadio in San Siro. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.

Il match sarà trasmesso da DAZN attraverso l’app dedicata disponibile per le smart tv e scaricabile sulle console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), utilizzabile anche su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Streaming possibile sempre grazie all’app di DAZN, fruibile per dispositivi portatili con sistema operativo iOS o Android. Da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e inserire le credenziali per accedere al catalogo e selezionare l’evento desiderato.

La telecronaca di Milan-Atalanta sarà curata da Stefano Borghi, commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Per quanto riguarda le quotazioni l’1 si gioca a 1,75, con il pareggio e il colpo della squadra di Gasperini che sono entrambi a 4,00. Sembrano esserci pochi dubbi, invece, sul numero di reti complessive: l’Over e il Goal sono rispettivamente a 1,50 e 1,48, di contro l’Under schizza a 2,40, con il No Goal ancora più su, a 2,50.

Oppure seguimi su Twitch
Francesca Musumeci

Francesca Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.