Mercato, il riscatto di Dalot è in dubbio: due nomi per sostituirlo

Mercato, il riscatto di Dalot è in dubbio: due nomi per sostituirlo

Tra gli obbiettivi del mercato estivo rossonero, potrebbe esserci anche un terzino che possa sostituire Diogo Dalot. Il suo riscatto infatti, non sembra così scontato. La cifra per mantenere il portoghese a Milano si aggira attorno ai 20 milioni. Troppi per le casse del Milan, almeno in questo momento. Quindi, o si troverà l’accordo per un nuovo prestito, o Dalot tornerà alla corte dello United. In questo caso Maldini e Massara avrebbero un vuoto da colmare, e chi potrebbero essere i candidati?

Mercato, i possibili sostituiti di Dalot

Un nome potrebbe essere quello di Hysaj. Un affare economico visto che, in scadenza di contratto con il Napoli, arriverebbe a costo zero. Inoltre, così come Dalot, può giocare sia a destra che a sinistra: un ottimo jolly durante la stagione. E poi la sua lunga esperienza in Italia, eliminerebbe il classico periodo di ambientamento. L’unico incognita l’età, in controtendenza con la linea green tenuta dal Milan da due anni a questa parte.

Il candidato a sorpresa invece, arriva dalla Spagna e si chiama Emerson. Non la prima volta che i media iberici accostano il terzino del Betis all’Italia. Anche lui non scadenza a giugno 2021, ma per il quale la concorrenza potrebbe essere maggiore.

leggi anche: Rinovo Donnarumma: tensione Raiola-Milan

Oppure seguimi su Twitch
Matteo Ponciroli

Matteo Ponciroli