Mercato-Milan: Tonali resta rossonero. Domani la firma

Mercato-Milan: Tonali resta rossonero. Domani la firma

Sandro Tonali Ã¨, di nuovo, un calciatore del Milan. Colpo centrato dai dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara ed evidenziato da tutti i quotidiani sportivi questa mattina in edicola.

Fumata bianca quindi tra il centrocampista e il club rossonero. Si conclude quindi una trattativa con il Brescia di Massimo Cellino per il ritorno di Tonali in rossonero.

Secondo la Gazzetta è stato necessario un’ altro intero pomeriggio di tira e molla per definire gli ultimi dettagli dell’affare per Tonali con le ‘Rondinelle‘.

Alla fine, il Milan, dopo aver sborsato la passata stagione 10 milioni di euro per il prestito oneroso del centrocampista lodigiano, pagherà al Brescia altri 7 milioni di euro. A questi, si aggiunge il cartellino di Giacomo Olzer, valutato 3 milioni di euro. Il trequartista del Milan Primavera, però, potrà essere riacquistato ad un prezzo prefissato dalle due società.

Tonali resta quindi rossonero e domani firmerà nuovamente per la società rossonera. Ora è il momento di dimostrare il suo vero valore e convincere una volta per tutte l’intero ambiente milanista.

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe