Mercato: anche il Manchester United su Soumaré

Mercato: anche il Manchester United su Soumaré

Il Milan sta cercando un centrocampista solido, in grado di far riposare Kessie, giocatore chiave della formazione rossonera. Da tempo, le voci di mercato portano al nome di Boubakary Soumaré, centrocampista francese del Lille, di cui abbiamo scritto in precedenza.

Il costo del cartellino si aggira sui 30 milioni; richiesta troppo alta per i rossoneri, che vorrebbero portarlo a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Tuttavia, secondo il The Sun, ci sarebbe un’altra squadra sulle tracce del giocatore classe ’99: il Manchester United di Solskjær, che lo vorrebbe come sostituto a Paul Pogba, il cui addio sembra imminente. Il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2022 ma, il suo agente, Mino Raiola, ha già fatto sapere che il giocatore non rinnoverà con i Red Devils.

Soumaré rappresenta quindi una pedina fondamentale del mercato di gennaio. Con due big europee alle porte non resta che attendere gli sviluppi di queste trattative per conoscere la destinazione del talento francese di origini senegalesi.

Oppure seguimi su Twitch
Simone Girotti

Simone Girotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.